Sono tanti i nomi che ruotano attorno all’orbita Napoli. Centrocampisti, perlopiĆ¹. Il Napoli sembra infatti pronto a salutare Jorginho, promesso sposo del Manchester City. Pertanto, ADL vuole cautelarsi e mettere sotto contratto un valido sostituto. O due, se dovesse (come sembra) partire anche Hamsik.
Tra i nomi emersi c’ĆØ anche quello di Stanislav Lobotka, classe ’95 in forza al Celta Vigo. Il Napoli fa sul serio per il centrocampista slovacco, tanto che – secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport – avrebbe giĆ un primo accordo per un contratto quinquennale.
Tutto, perĆ², ruota intorno alla clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Il Napoli tratta con il Celta per uno sconto, in attesa comunque di capire di piĆ¹ sul futuro di Jorginho e Hamsik.