A Radio Crc, durante la sua trasmissione Si gonfia la rete, Raffaele Auriemma ha confermato che Maurizio Sarri nei prossimi giorni potrebbe firmare definitivamente con il Chelsea e portare con sé almeno due giocatori del Napoli. Inoltre il collega ha trattato anche altri temi riguardanti il calciomercato azzurro. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli:
“Nei prossimi giorni Maurizio Sarri potrebbe firmare per il Chelsea, siamo in dirittura d’arrivo. L’ex allenatore del Napoli, però, vorrebbe portare a Londra anche Raul Albiol ed Elseid Hysaj, quest’ultimo voluto fortemente proprio dal tecnico toscano. Inoltre Sarri vorrebbe anche Gonzalo Higuain che è riuscito a rendere al meglio soltanto con lui.
Lunin è la priorità come portiere, potrebbe essere affiancato a Sirigu. Sepe invece può andare via. Il primo indiziato per il centrocampo, invece, è Lobotka, che potrebbe arrivare insieme a Fabian Ruiz, entrambi dopo la cessione di Jorginho.
Hamsik sta chiedendo al Presidente De Laurentiis di essere ceduto a 6 milioni di euro ma il patron partenopeo non lo regalerà così
Lenglet del Siviglia potrebbe essere un profilo molto interessante per il Napoli che nei giorni scorsi si è interessato seriamente al giocatore. Su di lui, però, c’è il Barcellona che, comunque, dopo l’annuncio di Griezmann di restare all’Atletico, ha più soldi da spendere e potrebbe virare su De Ligt dell’Ajax.
Inglese e Ounas rimarranno col Napoli, almeno fino al termine del ritiro. In tal modo Carlo Ancelotti potrà valutarli, a differenza di Machach che invece dovrebbe partire presto”.