Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello ha dichiarato che è tutto pronto per far partire i lavori relativi allo Stadio San Paolo:
“Investiremo 5 milioni, il resto dei lavori verrà finanziato dalle Universiadi, il progetto c’è ed è stato approvato, mancano solo alcune procedure burocratiche, siamo nella fase finale. I 12 milioni del Collana andranno al San Paolo. A causa dei lavori potrebbero esserci dei disagi, non so se saremo costretti a chiudere alcuni settori del San Paolo.
Verranno rifatti tutti i bagni, anche le balaustre saranno nuove e resistenti. I lavori andranno avanti tutto l’anno ma il nostro obiettivo è arrivare al 7 luglio con l’impianto pronto.
Resteranno i sediolini in curva perché con il decreto Pisano i posti vanno numerati e non è possibile avere solo i gradoni“.
Infine sui rapporti con il presidente De Laurentiis ha risposto così: “Aspettiamo ancora le scuse dal presidente. Lui dirige una società di calcio, noi il Comune. Andiamo avanti perché lavoriamo per i tifosi e la comunità“.