Carlo Ancelotti si aspetta un mercato all’altezza delle ambizioni del Napoli, dei colpi in grado di alzare il livello della squadra per primeggiare in campionato e rendere duraturo il cammino in Champions. Per riuscire nell’intento, il tecnico sa di avere bisogno di top players e tra questi uno deve essere un portiere.
Il prossimo weekend a Mosca, Ancelotti incontrerà Giuntoli e Chiavelli e l’argomento centrale sarà proprio il mercato. L’edizione odierna del Mattino svela i possibili nomi che verranno fatti durante la cena e non esclude l’ipotesi di un doppio ritorno di fiamma per la porta: Neto e Rulli. Intanto però resta aperta la pista che porta ad Andrij Lunin, portiere classe ’99 di proprietà del Zorya.
Su di lui c’è anche l’Inter che potrebbe ingolosire il club ucraino e spingerlo a non accettare l’offerta del Napoli di 8 milioni, in attesa di cifre più sostanziose messe sul piatto dai nerazzurri. Intanto Andrij Shevchenko, ct dell’Ucraina, lo ha raccomandato ad Ancelotti. “Fidati di lui”, gli avrebbe detto, e Carletto si fida di Sheva.