SKY – Il City chiude definitivamente per Jorginho: al Napoli 49 milioni più bonus

L’addio al Napoli di Jorginho Frello è cosa certa: come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, è ormai definita la cessione del centrocampista italo-brasiliano al Manchester City.

Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 49 milioni più bonus. La trattativa è andata avanti per diversi giorni e il Napoli ha accettato l’ultima offerta del City.

Jorginho lascia Napoli dopo quattro stagioni: arrivato all’ombra del Vesuvio nel mercato di riparazione a Gennaio 2014, ha faticato ad imporsi con Benitez nei primi due anni. Con Maurizio Sarri è diventato un regista insostitubuile conquistando un posto titolare anche nella nazionale italiana.

Jorginho fu acquistato dal Napoli per una cifra pari ad 8 milioni di euro. Con la vendita del calciatore De Laurentiis ha ottenuto una plusvalenza di oltre 40 milioni di Euro. Il Napoli nel frattempo è già corso ai ripari a centrocampo con l’acquisto del centrocampista del Betis Fabian Ruiz.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il City chiude definitivamente per Jorginho: al Napoli 49 milioni più bonus

Gestione cookie