Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, ha parlato Hasan Salihamidžić. Il direttore sportivo del Bayern Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Napoli.
A proposito di Carlo Ancelotti: “Carlo è una persona eccezionale, un allenatore che ha visto tutto e vinto di tutto. Lui sa come si vince. Sono sicuro che sarà una buona cosa per gli azzurri. Il Napoli è una squadra molto interessante e lo è anche per allenatori di classe. Sono curioso di vedere cosa succederà”.
Avete mai pensato a Koulibaly per la difesa del Bayern? “No, ma è davvero un buon giocatore. Noi abbiamo molti difensori e al momento non abbiamo bisogno di altri”.
Successivamente Hasan Salihamidžić è stato sottoposto ad alcune domande circa rumors di mercato degli azzurri.
Sul probabile interesse di Ancelotti per Vidal: Di queste cose non si può parlare. Posso solo dire che Vidal è un grandissimo giocatore, uno che fa battaglia. Sarà difficile darlo ad un’altra squadra”.
Allo stesso modo per Sebastian Rudy: “Non lo so, non ho sentito niente”.
Infine, su un probabile arrivo di Boateng, Tolisso, James Rodriguez a Napoli: “Se ci sarà una news di calciomercato, sarete voi i primi a saperlo”.
Hasan Salihamidžić, come da copione, non rivela nulla. Sarà dunque compito del Napoli stupire i propri tifosi.