Alfonso De Nicola, responsabile dell’area medica del Napoli, ha parlato a Radio Gol, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Finisce tra poco, Karnezis. Aspettiamo un riscontro di Mariani, ma finora tutto secondo i piani. Il ragazzo a me sembra completamente integro, aspettiamo l’ok del Professore. Dobbiamo aspettare ancora qualche minuto. L’operazione di Ghoulam? Era tutto programmato, aspettiamo ancora un po’: lui è tornato prima dalle vacanze, ha anticipato il suo ritorno dagli USA ed ha rimosso questo mezzo di sintesi che andava a compattare la sua rotula fratturata.
Ghoulam seguirà un recupero cauto, per far sì che tornerà ad altissimi livelli. Seguiremo personalmente il ragazzo, verrà con noi a Dimaro, lì i nostri terapisti lo seguiranno in un periodo di riabilitazione. Un mese, stimiamo, prima di cominciare a lavorare sul campo. Faremo visita di controllo tra qualche settimane, l’ok dovrà darlo il professor Mariani.
Lunedì saremo tutti a Castel Volturno, in un cantiere, per le disposizioni di De Laurentiis di ampliare il centro sportivo, ne siamo felici. La cosa più bella è vedere il nostro presidente ancora più attivo, adesso è come se si respirasse un’aria diversa. Ci sentiamo, come dire, più bravi. Siamo fieri di avere un allenatore come Ancelotti, dobbiamo essere contenti ed entusiasti di questa società”.
Articolo modificato 5 Lug 2018 - 18:13