In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex campione del mondo Marco Tardelli ha parlato della stagione che verrà commentando il mercato delle big di Serie A. Si è detto innanzitutto entusiasta degli affari che ha concluso e sta concludendo la Juve:
“Higuain via? Ce ne sono pochi in grado di sostituirlo. Ovviamente meglio di lui c’è Cristiano Ronaldo, e se arriva non è un male che vada via il Pipita. In generale mi sta piacendo il mercato della Juve con Perin, Caldara, Cancelo, ma io ho un debole per Emre Can”.
Poi arrivano i pronostici per lo scudetto: “Il Napoli non è all’altezza della Juve e non sarà neanche la rivale dei bianconeri. Io farei più attenzione all’Inter, che ha quella che sulla carta è la miglior difesa del campionato e poi hanno preso giocatori molto bravi.
Per il Napoli non sarà semplice, Ancelotti non basta. Lui ha un modo di pensare diverso da Sarri, fa bene a chiedere altri rinforzi. Lo spogliatoio deve voltare pagina perché De Laurentiis vuole vincere e i giocatori devono capire che si può anche offrire un calcio meno brillante di quello di Sarri”.
Articolo modificato 5 Lug 2018 - 11:25