AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Secondo quanto riferisce il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, se la trattativa tra Jorginho e il Manchester City non è stata ancora chiusa, lo si deve a causa dell’inserimento del Chelsea per il centrocampista italo-brasiliano.
I Blues – racconta Pedullà – potrebbero pagare più dei 55 milioni di euro già concordati per la cessione ai Citizens, chiedendo così di sbloccare anche l’affare legato a Maurizio Sarri.
ORE 15.04 – Il calciomercato del Napoli è entrato ormai nel vivo di questa calda sessione estiva. Prima Verdi, poi Fabiàn Ruiz, Meret e Karnezis. Gli azzurri, nel frattempo, stanno lavorando anche sul fronte cessioni. Tra qualche giorno potrebbe sbloccarsi la trattativa che porterebbe definitivamente Jorginho al Manchester City ma per ora non si è ancora giunti all’accordo finale. Il perché è stato svelato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale:
“Una storia che va avanti da giorni, anzi settimane. E che ancora non si chiude. Può darsi che le prossime ore siano quelle giuste per il City, ma ha stupito il fatto che a Guardiola non sia stato consegnato il regista che aveva chiesto diverse settimane fa, considerata la distanza minima tra domanda e offerta. Il City continua a parlare con il Napoli, ma la novità consiste nel fatto che Jorginho sia stato e sia (con Hysaj, uno dei due) al centro dei discorsi per liberare Sarri. Fin qui non ci sono accordi, all’interno di una storia infinita, ma si sta continuando a parlare”.
Articolo modificato 7 Lug 2018 - 00:55