Mediaset Premium aveva annunciato ai suoi clienti che entro oggi sarebbero arrivate importanti novità sull’offerta calcistica per la prossima stagione. Queste novità sono arrivate e fanno esultare tutti gli abbonati, perché l’offerta di DAZN sarà compresa in Premium Calcio! Ecco il comunicato di Mediaset Premium:
“Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili tramite la connessione internet su smart TV, smatphone, tablet, computer e console per videogiochi, ma non sul digitale terrestre.
Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, e i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand.
Se sei un cliente con un pacchetto Calcio a partire dal 1° Agosto 2018 la tua offerta sarà rimodulata e riceverai una comunicazione dettagliata.
DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie A, tre per giornata:
– L’anticipo del sabato sera alle 20:30
– Il lunch match della domenica alle 12:30
– Una partita della domenica alle 15:00
Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.
DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.
Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all’Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)”.
Articolo modificato 15 Lug 2018 - 20:14