L’ Head of Operation, Sales & Marketing, del Napoli Alessandro Formisano ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di quella che sarà la nuova maglia degli azzurri per la prossima stagione ma anche della campagna abbonamenti. Ecco quanto ripreso dalla nostra redazione:
“Siamo molto contenti di questa nuova maglia. Per noi è sinonimo di innovazione, sia la maglia stessa che la modalità di lancio su tutti i social. Non posso dare informazioni sulla seconda e la terza ma posso dire che in Napoli-Carpi la squadra indosserà la nuova divisa.
Intanto il Napoli è sbarcato su Amazon. Siamo il primo club di calcio ad aver aperto un negozio ufficiale sul portale da cui acquistano milioni di persone. Così il marchio Napoli potrà arrivare facilmente anche all’estero.
La campagna abbonamenti? Stiamo attendendo i lavori del San Paolo in virtù delle prossime Universiadi di Napoli. La campagna abbonamenti potrebbe tardare l’inizio delle vendite a causa di questi lavori che il Comune di Napoli sta attuando allo Stadio San Paolo”.
Articolo modificato 18 Lug 2018 - 15:22