In seguito all’infortunio di Meret il Napoli ha deciso di acquistare un terzo portiere. Probabilmente è un ruolo che sarebbe stato coperto a prescindere dall’infortunio dell’estremo difensore ex Spal. Tuttavia gli azzurri oggi sono costretti a non poter rischiare. Così De Laurentiis ha le intenzioni chiare: “Bardi o Ochoa? Vedremo, per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello” – ha dichiarato il patron partenopeo durante il Vero o Falso di Radio Kiss Kiss Napoli.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Tuttosport, il Napoli sarebbe orientato verso il portiere italiano, per un solo motivo: l’ingaggio. L’estremo difensore messicano, in forza all’Anderlecht, percepisce uno stipendio di 900mila euro annuali e per il terzo portiere potrebbe essere una cifra molto alta.
Ochoa ha risolto anche il problema dell’essere extra-comunitario, in quanto per la fine del calciomercato possederà il passaporto europea. Tuttavia il Napoli sembra orientato su Francesco Bardi e la società ne discuterà con il suo agente Mario Giuffredi, presente tra l’altro proprio in quel di Dimaro.