SPORTITALIA – Sfuma un obiettivo di Giuntoli, la Lazio brucia il Napoli sul tempo!

Come riportato dai colleghi di Sportitalia, Milan Badelj sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista croato ex Fiorentina si allontana così definitivamente dal Napoli e rinuncia ad un’importante offerta dello Sporting Lisbona.

Badelj si è svincolato dalla Fiorentina al termine della passata stagione, quindi arriverà a parametro zero. Dopo 4 stagioni, 108 presenze e 6 reti in maglia Viola, è pronto per vestire biancoceleste. Il giocatore croato firmerà con i biancocelesti un contratto della durata di quattro anni.

Il desiderio di Badelj era quello di restare in Italia e di vestire la maglia biancoceleste. Anche il Napoli era sulle tracce del centrocampista croato nella prima parte del calciomercato, ma dopo l’acquisto di Fabiàn Ruiz, che ha riempito il tassello vuoto lasciato da Jorginho, De Laurentiis ha deciso di non affondare il colpo sull’ex Fiorentina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Sfuma un obiettivo di Giuntoli, la Lazio brucia il Napoli sul tempo!

Gestione cookie