Ancora 1000 biglietti circa disponibili per assistere al match di questa sera fra Napoli e Chievo Verona. Fino ad ora sono stati venduti 3500 tagliandi dei 4500 disponibili e, molto probabilmente, questa sera ci sarà il sold out. Ultimo test in Trentino per gli azzurri che poi inizieranno la tournée internazionale durante la quale affronteranno Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg.
Questa sera, però, si sentirà già aria di Serie A e di sicuro sarà un test importante per Carlo Ancelotti, alle prese con valutazioni varie. Lo si capisce anche da quella che potrebbe essere la formazione iniziale. Milik, in grande spolvero durante l’allenamento mattutino, potrebbe partire titolare. A suo supporto Verdi e Insigne, con Callejon di nuovo in panchina come contro il Carpi. A centrocampo verrà confermato Hamsik in mediana con Allan e Fabian Ruiz ad agire da interni. In difesa si rivedranno Koulibaly e Mario Rui con Albiol e Hysaj confermati. Tra i pali Ancelotti schiererà Karnezis.
Ecco le probabili formazioni riportate da La Gazzetta dello Sport:
NAPOLI (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Luperto; Rog, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne; Milik.
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Tomovic, Cacciatore; Leris , Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Pucciarelli; Djordjevic
Articolo modificato 29 Lug 2018 - 12:14