Meret%2C+l%26%238217%3Bagente+annuncia%3A+%26%238220%3BPu%C3%B2+essere+titolare+gi%C3%A0+con+la+Lazio%21+Decider%C3%A0+Ancelotti+se+schierarlo+subito+o+aspettare%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/07/30/agente-meret-infotunio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Meret, l’agente annuncia: “Può essere titolare già con la Lazio! Deciderà Ancelotti se schierarlo subito o aspettare”

L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando importanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non è stato l’inizio migliore, né quello che avremmo sperato, sono purtroppo cose che succedono, peccato perché era una cosa evitabile, purtroppo l’esuberanza del giovane attaccante ha causato questo infortunio, ma sono cose che capitano. Le tempistiche sono state tutte rispettate, teoricamente può essere già disponibile alla prima di campionato, l’infortunio alla fine è stato meno grave di quello che avrebbe potuto essere, ha già ripreso a fare tutta una serie di lavori anche col gesso, in fin dei conti ha perso solo 15 giorni, ha comunque lavorato con continuità.

Titolare alla prima con la Lazio? Lui morde il freno per esserci, poi logico sarà il mister a decidere, se riterrà più opportuno non rischiare non ci saranno problemi. Abbiamo scelto Napoli perché è stato il club che più fortemente lo ha voluto, un progetto di lungo raggio, quindi non sarà una prima partita a cambiare questo tipo di scenario, diamogli il tempo necessario per recuperare bene, poi lo ammireremo all’opera per molte partite. L’ambientamento è stato facilissimo, lo spogliatoio composto da ragazzi per bene, tutti abbastanza giovani, alcuni poi già li conosceva in Nazionale, poi la possibilità di poter imparare da un allenatore come Ancelotti è stata determinante.

Se il Napoli sta cercando un altro portiere? Il Napoli è libero di scegliere chi vuole e fare tutte le valutazioni del caso, Alex è talmente forte che la cosa non ci preoccupa, è giovane, non ha ancora molta esperienza, ma ha qualità importanti“.

Articolo modificato 30 Lug 2018 - 14:18

Share
Scritto da
redazione