Il Monaco è alla disperata ricerca di un attaccante; dopo l'interessamento per Fernando Llorente, i francesi avrebbero ora puntato Kevin Mirallas dell'Everton. I blu di Liverpool hanno nel giocatore belga una delle colonne portanti della squadra, ma di fronte ad una folle offerta potrebbero cedere.
Kevin Mirallas alla Fiorentina, siamo agli ultimi dettagli. Per l’esterno belga classe ’87 in uscita dall’Everton – rifersice l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà – gli accordi sono totali sull’ingaggio visto che si è ridotto di 500 mila euro e guadagnerà 1,2 mln più bonus.
Ora vanno soltanto limati gli accordi con l’Everton: operazione in prestito con diritto di riscatto, non ci sono margini per chiuderla a titolo definitivo. Gli inglesi chiedono 9 milioni, la Fiorentina offre un prestito oneroso da un milione e altri 6 per il diritto di riscatto.
Ci si troverà più o meno a metà strada (7 milioni o su di lì), ma sono ormai particolari che non mettono in discussione il buon esito della trattativa. E probabilmente il mercato viola non finirà qui.
Articolo modificato 3 Ago 2018 - 11:56