Accordo totale con Malcuit, bruciato il Southampton e visite mediche programmate

Nella sua edizione odierna, il Corriere del Mezzogiorno conferma la chiusura della trattative che vedrà il terzino Kevin Malcuit vestire la maglia azzurra.

Scrive il quotidiano: “Le resistenze del Manchester United per Darmian, e soprattutto la concorrenza dell’Inter hanno spinto il direttore sportivo Giuntoli ad accelerare per Kevin Malcuit del Lille, bruciando così l’inserimento del Southampton. E’ in corso lo scambio dei documenti tra i due club, il Napoli ha offerto 11,5 milioni di euro più 1 di bonus per l’esterno francese, pronto a sottoscrivere un quinquennale ad 1,1 milione a stagione. Malcuit si è messo in mostra nel Saint Etienne, un anno fa il trasferimento al Lille per 9 milioni di euro. Nella scorsa edizione della Ligue 1 Malcuit ha portato a casa 23 presenze e realizzando 5 assist. L’affare è in via di definizione, il Napoli programma le visite mediche per l’inizio della prossima settimana, forse già nella giornata di domani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo totale con Malcuit, bruciato il Southampton e visite mediche programmate

Gestione cookie