Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola:
“Il professor Mariani ha visitato Ghoulam e lo ha trovato non bene, ma molo bene. Tutto procede al meglio e può intensificare il programma atletico. Tra un mese il nuovo controllo e poi potremo dare l’ok. Il ragazzo ha bisogno di ritrovare la condizione ottimale e noi possiamo lavorare su quello per ridarlo il prima possibile a mister Ancelotti.
Data del rientro in campo? Sarà convocabile tra almeno 6 settimane e poi il mister deciderà se portarlo con sé o meno. Prima di tutto c’è bisogno di rientrare in gruppo e se risponderà positivamente l’allenatore lo vedrà e riterrà se sarà pronto ed all’altezza. Queste 6 settimane sono opportune per ritrovare una condizione ottimale anche per un soggetto che sta davvero bene. Loro sono atleti e vanno preparati come tali.
Malcuit si allena in gruppo, ha fatto un solo allenamento e non ha nessun problema in particolare.
Meret ha fatto una visita di controllo qualche giorno fa e non ci sono complicazioni. Quando c’è una frattura ci può essere qualche ritardo, ma in questo caso è tutto ok. Appena il chirurgo darà la conferma lo restituiremo alla squadra“.
Articolo modificato 9 Ago 2018 - 18:44