Mancano due giorni al terzo ed ultimo impegno internazionale per il Napoli di Carlo Ancelotti. Nel frattempo il calciomercato continua ed in squadra è arrivato il nuovo vice-Hysaj, Kévin Malcuit.
Il terzino francese ha già dimostrato entusiasmo e voglia di fare in queste primissime ore da neo giocatore azzurro, tanto che Ancelotti potrebbe pensare di schierarlo già per la prossima amichevole contro il Wolfsburg:
“Malcuit è rimasto sorpreso dall’accoglienza, catapultato nella nuova avventura grazie al sostegno dello spogliatoio e a una chiacchierata con Ancelotti. «Ringrazio i tifosi del Lilla – ha dichiarato l’esterno -. Ora sono pronto per questa avventura in un club e in una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante». Malcuit è già in buone condizioni, resta da capire se Ancelotti proverà a inserirlo in formazione già nel test di domani a Wolfsburg. Di sicuro sarà arruolabile per la prima di A“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.