Incredibile Strinic: l’ex terzino del Napoli soffre di iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco

Una brutta notizia percuote il mondo del calcio e della Serie A. Pochi minuti fa il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha rivelato di aver riscontrato problemi cardiaci per Ivan Strinic, terzino croato con un passato al Napoli.

Il calciatore, in attesa di nuovi esami, sarà costretto a sospendere momentaneamente l’attività agonistica. Di seguito il comunicato del Milan:

AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie