L’attaccante del Parma, Roberto Inglese, è stato presentato oggi alla stampa. Tante le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Volevo innanzitutto ringraziare il direttore, il mister e la società per avermi dato questa opportunità. Qui mi sono trovato subito bene, non è cambiato tanto rispetto all’anno scorso: ero al Chievo, in una squadra che lottava per salvarsi. La fame non mi manca, l’ho dimostrato già domenica.
Che significa per te passare dal Napoli al Parma? Quando il direttore mi ha chiamato non ho avuto alcun dubbio nell’accettare la sua proposta, anche perché il Parma è un club con una grande storia e una grande tradizione. A Napoli ho vissuto un breve periodo, ma sono contento di essere qui, è quello che volevo. Qui posso essere protagonista e posso continuare a fare ciò che so fare meglio: segnare“.
De Laurentiis ha detto che vali 85 milioni di euro. A questo prezzo il Parma non potrà riscattarti…
“Credo che questi prezzi siano da fantacalcio. Il presidente De Laurentiis ci tiene a me, però devo dimostrare ancora tanto. Quanti gol vorrei fare? Sono venuto qui per dare una mano alla squadra, gli interessi personali vengono dopo. L’importante è che a maggio festeggiamo tutti insieme“.
Articolo modificato 23 Ago 2018 - 17:16