Ag.+Hysaj%3A+%26%238220%3BSarri+era+un+po%26%238217%3B+opprimente%2C+Ancelotti+concede+pi%C3%B9+libert%C3%A0.+Rinnovo%3F+Ne+stiamo+parlando%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+novit%C3%A0+sulla+clausola%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/08/28/agente-hysaj-rinnovo-3/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ag. Hysaj: “Sarri era un po’ opprimente, Ancelotti concede più libertà. Rinnovo? Ne stiamo parlando, c’è una novità sulla clausola”

L’agente di Elseid Hysaj e Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei propri assistiti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Elseid e Mario sono vogliosi di misurarsi con un tecnico come Ancelotti, diverso da Sarri. Con lui erano magari più oppressi. Sarri è molto meticoloso, con Ancelotti c’è più libertà e sono più liberi di testa. La fase difensiva? Qualcosa è cambiato. La squadra ha subito tre gol ma ha affrontato Lazio e Milan. Bisogna trovare degli equilibri, ma serve un po’ di rodaggio perché i terzini spingono di più.

Rinnovo Hysaj? Già ne stavamo parlando a maggio, poi col discorso di Sarri c’era la possibilità Chelsea e ci siamo fermati. Abbiamo aspettato la fine del mercato, finito ci siamo dati appuntamento a settembre dopo le vacanze di cui abbiamo bisogno. Elseid è ben disposto a parlarne, ci ha sempre creduto nel Napoli, non è rimasto deluso ma sempre voglioso per stupire con la squadra. Interessa più al Napoli rinnovare perché il contratto scade nel 2021, e a fine stagione avrebbe solo due anni. Per il club non sarebbe positivo averlo vicino alla scadenza. Clausola? Il presidente era disponibile a togliere la clausola, ne abbiamo già parlato.

Grassi e Sepe a Parma? Si trovano bene. Sono contento per Sepe perché sta dimostrando di essere un portiere forte. Poteva dire la sua anche a Napoli, potrà farlo forse in futuro. Per Grassi c’è bisogno della squadra, ha cambiato molto e serve rodaggio e molti elementi devono trovare anche la condizione“.

Articolo modificato 28 Ago 2018 - 21:49

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti