%26%238220%3BIl+Napoli+mi+ha+stupito%21+Chi+pensava+che+Ancelotti%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+particolare+discussione+tra+Adani+e+Ambrosini+su+SKY%21
spazionapoliit
/2018/09/02/adani-ambrosini-sky/amp/

“Il Napoli mi ha stupito! Chi pensava che Ancelotti…”, particolare discussione tra Adani e Ambrosini su SKY!

Negli studi di Sky Sport si sono commentati gli anticipi della terza giornata di Serie A, con Inter e Juventus che hanno vinto le rispettive gare con Bologna e Parma. L’occasione è stata buona per anticipare pure i temi delle partite di domani ed in particolare quella del Napoli, impegnato a Genova con la Sampdoria.

A prendere la parola per primo è stato Daniele Adani, che ha ammesso: “Non mi aspettavo un Napoli già così bene. Pensavo che i calciatori, abituati agli schemi più rigidi di Sarri, impiegassero più tempo a capire ciò che chiedeva Ancelotti. Sono rimasto molto impressionato, così come devo fare un plauso a Zielinski: ci si aspettava un salto di qualità da lui e sta dimostrando di essere pronto per farlo“.

Interviene a quel punto Massimo Ambrosini, che conosce benissimo il mister del Napoli essendo stato da lui allenato ai tempi del Milan: “Onestamente, chi pensava davvero che Ancelotti faticasse a far cambiare marcia al Napoli, vuol dire che non lo conosce poi così bene. Lui ha uno spessore umano unico ed in grado di entrare subito in sintonia con i calciatori. Farà dei cambiamenti alla squadra, ma per adesso è giusto proseguire sulle certezze che Sarri ha saputo inculcare ai giocatori del Napoli. Il suo approccio mi ricorda un po’ quello di Allegri alla Juventus, quando subentrò a Conte“.

Share
Scritto da
redazione