AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato l’esito positivo della visita a Villa Stuart di Faouzi Ghoulam, fornendo ulteriori dettagli su quanto l’esterno tornerà ad allenarsi con il gruppo:
“Come da programma, stamattina Faouzi Ghoulam è stato visitato a Roma dal Professor Mariani. Il controllo è stato positivo e lo stesso Mariani ha giudicato il calciatore completamente guarito. Dalla prossima settimana, quindi, Ghoulam potrà riprendere ad allenarsi in gruppo svolgendo determinati lavori con la squadra“.
ORE 12.46 – Era attesa per questa mattina la visita del terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, a Villa Stuart dal professor Mariani.
Ebbene l’esito della visita è di quelli che trasmette gioia ai tifosi azzurri: l’algerino è infatti completamente guarito e potrà tornare ad allenarsi con il resto dei compagni a pieno regime. Una notizia importantissima anche per Carlo Ancelotti, che ora potrà contare su un calciatore in più. Di seguito il comunicato pubblicato dal Napoli su Twitter:
“Ottime notizie da Villa Stuart. Il professor Mariani ha visitato @GhoulamFaouzi e lo ha trovato completamente guarito. Può rientrare ad allenarsi con il gruppo. ##ForzaNapoliSempre“.
ECCO IL TWEET:
Articolo modificato 7 Set 2018 - 20:08