Come riportato dal sito ufficiale della Stella Rossa di Belgrado, Goran Čaušić, centrocampista della Stella Rossa, ha espresso alcune dichiarazioni dopo la vittoria in campionato contro il Radniki per 6 reti a 0:
“Siamo molto felici di questa vittoria, siamo un gruppo solido e compatto. Ma non c’è tempo per rilassarsi, dobbiamo subito pensare al prossimo match contro il Napoli.
Il nostro allenatore Milojevic si aspetta da noi un buon inizio della fasi a gironi della Champions League. Per quello che mi riguarda posso promettere che contro il Napoli darò il massimo in campo, e lo faranno anche i miei compagni di squadra. Sappiamo quale maglia indossiamo e per chi stiamo combattendo. Faremo del nostro meglio per ottenere un risultato positivo. Non importa chi farà gol, è importante portare a casa una vittoria.
Giocheremo in casa e avremo il sostegno dei nostri tifosi: sono sempre capaci di creare sempre un’atmosfera magica, con loro dalla nosra parte possiamo vincere tutte le partite. La Stella Rossa ha un livello molto più alto adesso, questo è uno dei motivi per cui giochiamo in Champions League. Questo è il club con il quale ho iniziato la mia carriera calcistica nel 2009. Sono tornato qui perchè la Stella Rossa è casa mia. Non sono qui per la Champions League o per soldi, ma per lasciare una traccia in un club che ho sempre amato”.