Il Marakana ferma Ancelotti, vola il Liverpool di Klopp. L’Inter torna ad essere “pazza”

CHAMPIONS LEAGUE/ La data che tutti avevamo segnato sull’agenda è arrivata, e questa sera è andata in scena la prima giornata dell’edizione 2018/2019 della Champions League. In campo il Napoli di Ancelotti, alla prima apparizione europea insieme, sull’ostico campo della Stella Rossa, a Belgrado. Gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, nonostante una padronanza del campo, che si è rivelata sterile a causa di una pericolosità offensiva al di sotto delle aspettative, nonostante alcune occasioni limpide create dagli azzurri.

Nell’anticipo, ricco di emozioni il match fra l’Inter di Luciano Spalletti ed i londinesi del Tottenham, con le reti di Icardi e Vecino che hanno ribaltato un match nel più incredibile dei modi, all’ultimo respiro. Nessun problema per il Barcellona di Messi, autore di una tripletta ai danni del PSV. Spettacolare come da pronostico, il match fra Liverpool e Paris Saint Germain: decisiva una rete che sigla il 3-2 finale e regala 3 punti preziosissimi ai Reds. 

 

I RISULTATI DI GIORNATA

 

LE CLASSIFICHE

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Marakana ferma Ancelotti, vola il Liverpool di Klopp. L’Inter torna ad essere “pazza”

Gestione cookie