Brkic: “Meret è un portiere mostruoso! Verdi deve sfruttare la chance di Napoli, mentre su Allan…”

Zeljko Brkic, portiere di Nazionalità serba ex estremo difensore di Udinese, Cagliari e Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Meret? Sono anni che mi chiedono di lui, posso dire che è mostruoso. Anche quando era ragazzino era tecnicamente fortissimo. Ha subito un altro infortunio ma deve avere pazienza perchè il calcio è così: a volte ci sono momenti brutti da cui bisogna rialzarsi e continuare a lottare. Simone Verdi ha un mancino fortissimo e, oltre tutto, è un ragazzo apposto che ora ha l’opportunità di giocare a Napoli, in un club molto forte. Su Zielinski non posso dire altro se non il fatto che è grande calciatore ma c’è un altro aspetto di cui tener conto, Piotr è un bravissimo ragazzo.

Allan? Ha sempre avuto disciplina e tranquillità ed inoltre gioca in maniera costante, senza cali di rendimento, come piace agli allenatori. Fa il suo e lo fa benissimo e spesso e volentieri fa anche di più di ciò che gli viene chiesto. A me è sempre piaciuto come calciatore e non mi sorprende la sua crescita da quando è arrivato in Italia ad oggi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brkic: "Meret è un portiere mostruoso! Verdi deve sfruttare la chance di Napoli, mentre su Allan..."

Gestione cookie