Roberto Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Di seguito le dichiarazione del fratello del ‘magnifico’.
“Sono contento di essere qui a Benevento, spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data. Bucchi è un allenatore giovane e sa quello che vuole. Ci rassicura trasmttendoci tanta positività”.
Sull’ex-azzurro Christian Maggio: “Già lo conoscevo bene. Ci da tanto, anche in allenamento, non molla mai. Vale lo stesso per Antonio Nocerino“.
Sul gol di Insigne contro la Fiorentina: “Lorenzo è un giocatore straordinario. Ci ho parlato prima, gli ho fatto un in bocca al lupo. Mi ha detto che è carico. Non dobbiamo aver paura della Stella Rossa, ma anzi sono loro che devono aver paura di noi”.
Su Carlo Ancelotti:“Sono stato fortunato a conoscerlo in ritiro, è un grande allenatore. Lo stimo tanto, sa cosa vuole. A Napoli ha dei giocatori che possono dargli ciò che vuole. Da Napoletano spero che quest’anno riusciremo a portare a Napoli lo scudetto”.