Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune forti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, commentando la gara di Champions League tra Stella Rossa e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Il Napoli ha fatto una partita da Napoli perchè l’altra squadra non ha voluto giocare. Se sento che ha prodotto calcio, ha messo cuore e carattere, io dico guarda un altro sport! Questo non è vero! Il Napoli ha giocato perchè l’altra squadra non l’ha fatto. Non aveva forza e voglia. Solidità, dominio: ma se contro la Stella Rossa non domini il campo, quando lo devi dominare? Li leggete i numeri? Andate a leggere i domini del campo contro la Sampdoria, la Fiorentina o contro il Milan. Parliamo di percentuali di possesso palla pari.
Non prendete per fessi quelli che vi leggono e che vi vedono, perchè molti ne capiscono più di noi! Dobbiamo essere onesti e corretti nel fare l’informazione che serve. Dire che il Napoli ieri è stato stellare è mortificante. Chi lo dice deve smettere di fare il tifoso perchè significa che di calcio non ne mastica”.
Articolo modificato 19 Set 2018 - 14:34