ULTIM’ORA – Sconfitta troppo pesante con il Bologna e calciatori ritenuti responsabili: Roma spedita in ritiro!

La sconfitta con il Bologna ha lasciato il segno in casa Roma, che oggi ha perso per 2-0 contro i felsinei giocando una pessima gara. Lo stesso allenatore, Eusebio Di Francesco, ha confermato le grosse problematiche della squadra giallorossa avanzando forti critiche (LEGGI QUI L’INTERVISTA).

Ebbene, secondo quanto riferisce Sky Sport, la società non ha per nulla gradito l’atteggiamento dei calciatori, ritenendoli i primi responsabili degli ultimi risultati negativi. Ecco perché la squadra è stata spedita in ritiro, proprio nella settimana che porta al doppio derby con Frosinone e Lazio.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie