È arrivato il giorno tanto atteso, Juve-Napoli negli ultimi anni è la gara che ha sempre detto tanto in chiave scudetto ed anche questa volta non potrebbe essere altrimenti. Le due formazioni ci arrivano al meglio della condizioni fisica, come i recenti successi confermano. A dividere le due compagini sono solo tre punti in classifica, ma i partenopei hanno affrontato un calendario certamente più impegnativo dei bianconeri.
Tanti i dubbi di formazioni per Ancelotti e Allegri, con quest’ultimo che potrebbe optare per un cambio modulo. Ancelotti ha invece ancora qualche dubbio legato ai ballottaggi in attacco. La redazione di SpazioNapoli, come di consueto, seguirà la sfida e vi aggiornerà in tempo reale su quanto accadrà all’Allianz Stadium di Torino.
Questo post in breve
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Barzagli, Benatia, Rugani, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi, Kean. Allenatore: Allegri.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne. A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Fabian, Rog, Diawara, Verdi, Milik, Ounas. Allenatore: Ancelotti.