Mentre il campionato è fermo per la pausa delle Nazionali, molti giocatori del Napoli sono in giro per il globo impegnati a rappresentare al meglio i colori delle rispettive nazioni. Ecco quali azzurri sono stati impegnati nella giornata di oggi:
Diawara. Il classe’97 è stato impegnato oggi pomeriggio con la sua nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Il centrocampista azzurro è stato uno dei protagonisti della vittoria della Guinea per 2-0 ai danni del Ruanda. Amadou ha disputato 72′ minuti di partita.
Karnezis e Rog. Solo panchina invece per il portiere greco e il centrocampista croato. Le rispettive nazionali erano impegnate in Nations League in gare casalinghe contro Ungheria (vittoria per 1-0) e Inghilterra (pareggio per 0-0).
Mertens: L’attaccante belga è stato uno dei protagonisti della vittoria per 2-1 del Belgio contro la Svizzera in Nations League. Il numero 14 azzurro ha anche propiziato il goal del 2-1 servendo un assist delizioso per Lukaku. Il folletto belga è uscito al 90’+2′ lasciando il campo in favore di Thorgan Hazard.
ECCO IL VIDEO DELL’ASSIST DI MERTENS:
#Belgium 2:1 #Switzerland | Nations League | Group A2 | 84′ #Lukaku#BELSUI
via @VideoGoals_HD pic.twitter.com/i01MfB52os— via @VideoGoals_HD (@viaVideoGoals_) 12 ottobre 2018