13.15 – Dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, emerge altro. Diego De Luca, infatti, informa: “Da fonti attendibili ci dicono che il Napoli ha presentato un’offerta al Genoa per Piatek. Va spostata a giugno, perché il Genoa lo ha dichiarato incedibile a gennaio. La distanza è netta, il Napoli ha offerto 25 milioni, il Genoa ne vuole 50“.
8.41 – Grazie all’inizio di stagione favoloso a dir poco, Krysztof Piatek ha attirato su di se gli occhi dei top club europei. A segno anche ieri nella gara tra Polonia e Portogallo, il polacco ha una valutazione di mercato molto alta per ora. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che menziona le squadre interessate al giocatore genoano. Tra queste anche il Napoli:
“Anche per l’ uomo nuovo della A, Piatek, si sprecano le tentazioni. Preziosi vuol tenerselo stretto sino a fine stagione, ma non esclude di venderlo in inverno trattenendolo in prestito. Perciò i pretendenti si sono già fatti sotto. La Juve ha anticipato tutti. Il Bayern è arrivato a ruota, mentre pure il Napoli ha bussato alla porta del Genoa. Più precisamente Carlo Ancelotti ha fatto un sondaggio, iscrivendo di fatto il club azzurro ad un’ asta che parla già di una quotazione da 40 milioni. Chi prima arriva meglio alloggia”.
Articolo modificato 13 Ott 2018 - 00:21