Criscitiello+MASSACRA+Damiano+Tommasi%3A+%26%238220%3BUn+ex+calciatore+non+per+forza+pu%C3%B2+essere+un+bravo+dirigente%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/10/15/criscitiello-massacra-damiano-tommasi-un-ex-calciatore-non-per-forza-puo-essere-un-bravo-dirigente/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Criscitiello MASSACRA Damiano Tommasi: “Un ex calciatore non per forza può essere un bravo dirigente”

Nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello si scaglia contro il presidente dell’AIC Damiano Tommasi:

Finalmente il 22 si svolta con la poltrona di Presidente affidata a Gabriele Gravina. Abbiamo spesso massacrato il sistema calcio perché non trovava una unità di intenti e mandava al massacro tutto il sistema. Questa volta, invece, ha prevalso il buon senso trovando l’uomo giusto per il rilancio di tutto il calcio. 

Guarda caso, l’unico a restarne fuori è Damiano Tommasi con l’AIC. La categoria che è messa peggio è proprio quella dei calciatori per colpa di un presidente che continua a rimandare le decisione serie e continua a restare fuori dalla politica che conta. Si è candidato e ha perso, ha appoggiato i cavalli sbagliati e continua a non capire che un ex calciatore non per forza può essere un bravo dirigente. Anzi, chi ha giocato sta dimostrando palesemente di non meritare un posto in poltrona”. 

Share
Scritto da
redazione