NAZIONALI – Pari per Hamsik e Mertens, ma che super gol di Dries! A segno anche Ruiz con l’Under 21, sconfitto Ounas con l’Algeria.

Stasera quattro giocatori”napoletani” sono scesi in campo con le rispettive nazionali: parliamo di Ounas, Mertens e Hamsik.

Ounas fa il suo esordio con l’Algeria subentrando a Belfodil a quindici minuti dalla fine del match, ma purtroppo per lui la sua nazionale perde per una rete a zero contro il Benin. Il match era valido per le qualificazioni per la Coppa D’Africa.

Più lieta invece la serata di Dries Mertens che con un gran gol al 5′ del primo tempo manda il Belgio in vantaggio nel match contro l’Olanda (GUARDA IL VIDEO). Il pareggio degli arancioni arriva al 27′ del primo tempo con Arnaut Groeneveld.

Anche Fabian Ruiz è andato in gol con l’Under 21 spagnola, siglando il gol del 7 a 2 contro l’Islanda a Reykjavik. Il centrocampista azzurro è rimasto in campo per tutti i 90 minuti.

La Slovacchia di Hamsik non va oltre l’1-1 nel confronto amichevole contro la Svezia. Hamsik resta in campo 70′ minuti, e come di consueto per lui viene nuovamente sostituito a 30′ minuti dalla fine. C’è da considerare però che trattandosi di un’amichevole, il coach slovacco Ján Kozák ha fatto entrare in campo tutti i giocatori a disposizione in panchina. La prova di Hamsik è comunque sufficiente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Pari per Hamsik e Mertens, ma che super gol di Dries! A segno anche Ruiz con l'Under 21, sconfitto Ounas con l'Algeria.

Gestione cookie