Agnelli commenta Report e si contraddice sugli scudetti, Pistocchi PROVOCA: “Oggi bipolare?”

Nell’assemblea degli azionisti svoltasi oggi Andrea Agnelli, numero uno della Juventus, ha avuto modo anche di rispondere in merito alla chiacchieratissima inchiesta di Report sui rapporti tra il club bianconero e la malavita infiltrata all’interno dei gruppi ultras della Curva Sud, in particolar modo sul bagarinaggio, vero tema del servizio mandato in onda lunedì scorso su Rai 3.

Agnelli, con fermezza, ha ribadito che la Juventus, società che rispetta le leggi, rispetta le sentenze emesse dalla giustizia. Fin qui nulla di anomalo ma, sulla ormai celeberrima questione degli scudetti, il patron bianconero si è contraddetto: “Ognuno a casa sua fa quel che vuole” – ha sottolineato Agnelli. Il riferimento è chiaramente agli scudetti che la Juventus si è attribuita nonostante le sentenze della Giustizia Sportiva che difatti negano gli stessi tricolori ai bianconeri.

A questo proposito Maurizio Pistocchi, collega di Mediaset Premium, ha commentato su Twitter le parole di Agnelli. Con la solita, sferzante ironia: “Agnelli. Oggi. Bipolare?” – ha scritto Pistocchi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agnelli commenta Report e si contraddice sugli scudetti, Pistocchi PROVOCA: "Oggi bipolare?"

Gestione cookie