Justin Kluivert, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV in merito alla prossima sfida contro il Napoli:
“Sto abbastanza bene, ho fatto degli esami nei giorni scorsi, per fortuna non è nulla di serio, a breve sarò di nuovo a disposizione.
La vittoria contro il CSKA è molto importante perché vogliamo andare avanti in Champions, ma anche per metterci alle spalle la brutta sconfitta contro la Spal, una partita che avevamo iniziato bene, ma che non è andata come volevamo. Adesso ci aspettano una serie di partite ravvicinate, tutte difficili. Sarà importante essere concentrati.
Ci aspettano tre gare importanti contro Napoli, Fiorentina e poi il CSKA a Mosca. Credo che possiamo vincerle tutte. Io e tutta la squadra siamo fiduciosi, daremo tutto. Sono gare importanti in cui servirà l’aiuto e il contributo di tutti. Se supereremo questa fase nel migliore dei modi credo che poi la strada possa essere spianata e in discesa per il resto della stagione. Ci terrei a sottolineare che sono tre gare molto difficili per noi, ma anche per i nostri avversari. Possiamo davvero fare bene.
Amin Younes? Sarà bello rivederlo. È un caro amico, sarà un piacere incontrarlo e gli auguro tutto il meglio in Italia, ma ovviamente non contro di noi”.