Edison Cavani, attaccante del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia di stampa francese AFP. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“La Champions? È un obiettivo che il club ha discusso con me prima di firmare il nuovo contratto. È nella mia testa, scorre nelle mie vene, voglio vincere perché questo è il lavoro che mi è stato presentato quando sono arrivato“.
Questo post in breve
“Ha una mentalità meravigliosa e ama vincere con una forte struttura di squadra. Vuole che tutti giochino insieme e questo è ciò che è importante per me essere tutti insieme. Ci sono club come Atletico Madrid e Juventus che giocano insieme in modo robusto e disciplinato. Ciò non significa che noi non lavoriamo insieme”
“Siamo un work in progress. Ciò non significa che non vada d’accordo con Neymar o Mbappe. Spero che il lavoro con il nuovo allenatore possa dare la struttura perfetta per produrre una grande stagione tutti insieme”.
“Sarà la partita giusta per dimostrare che siamo saliti a un livello superiore e che siamo in grado di affrontare questo tipo di pressione, perché se perdessimo, sarà difficile per noi superare la fase a gironi”.
“Ho da poco superato un infortunio alla coscia destra e mi aspetto di essere in campo venerdì contro il Lille”.