Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Empoli, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. I partenopei devono riprendere la corsa ai vertici della classifica dopo il pareggio con la Roma nello scorso turno, possibile che mister Ancelotti ricorra al turnover con il possibile impiego di Mertens in avanti. L’Empoli è in difficoltà, con soli 6 punti conquistati in classifica che però non rispecchiano l’ottimo valore delle prestazioni della squadra di mister Andreazzoli. Per questo motivo il Napoli dovrà essere bravo a non prendere l’impegno sotto gamba.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabiàn, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Mertens. A disposizione: Ospina, D’Andrea, Albiol, Ghoulam, Mario Rui, Allan, Hamsik, Callejon, Milik, Ounas. Allenatore: Ancelotti.
EMPOLI (4-3-2-1): Provedel, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli, Acquah, Bennacer, Traorè, Krunic, Ucan, Caputo. A disposizione: Terracciano, Fulignati, Brighi, Veseli, Zajc, La Gumina, Pasqual, Untersee, Capezzi, Marcjanik, Rasmussen, Mraz. Allenatore: Andreazzoli.