Napoli Psg dove vederla/ Torna l’appuntamento con la Champions League. Il Napoli si gioca al San Paolo contro il Psg una grossa fetta delle possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della competizione.
Napoli e Psg si sfideranno nella quarta giornata del Girone C, dopo il pareggio per 2-2 della gara d’andata con Di Maria che aveva stroncato in pieno recupero la gioia dei partenopei. Tanta attesa anche per il ritorno del Matador, Edinson Cavani, davanti al suo ex pubblico. Mister Ancelotti, dopo la roboante vittoria in campionato contro l’Empoli, dovrebbe confermare in attacco il duo composto da Insigne e Mertens. Indispensabile la presenza anche di Koulibaly e Allan, che a metà campo dovrebbe far coppia con Marek Hamsik. Lo slovacco raggiungerà così quota 512 presenze in maglia azzurra, diventando il calciatore con più presenze in assoluto nel Napoli.
Questo post in breve
Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire la gara dal divano di casa, ci sarà l’opzione streaming da poter sfruttare. Napoli-Psg sarà infatti visibile per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, che consentirà la visione su tutti i dispositivi mobili, oltre che da PC.
Per gli irriducibili da stadio, risultano ancora disponibili alcuni tagliandi (GUARDA QUI) per i settori Curva A Inferiore e Curva B inferiore. I biglietti per i suddetti settori sono posti in vendita alla cifra di 40 euro (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ).
Per restare sempre aggiornare sulle sorti della SSC Napoli scarica l’app di SpazioNapoli per IoS e Android (SCARICA QUI).
Articolo modificato 5 Nov 2018 - 11:43