De Magistris: “Hamsik è napoletano di fatto, speriamo lo diventi anche formalmente. Ritorno di Cavani sempre gradito”

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, per parlare della partita Napoli-PSG:

“L’accoglienza ricevuta dai napoletani e che stanno ricevendo i parigini qui da noi è già una grandissima vittoria. Sarà una bellissima serata di sport per tutta la città. Un gol di Insigne? Stasera andrebbe bene anche il gol del portiere, l’importante è vincere. Hamsik ha battuto ogni record, è napoletano di fatto e spero che presto lo possa diventare anche formalmente, è un traguardo difficile da raggiungere. Cavani è un grande giocatore e una grande persona, è rimasto nel cuore di tutti noi, come potrebbe non far piacere il suo ritorno. Questo Napoli sta giocando un grande calcio, con una squadra compatta in campo che mi auguro possa dimostrare il suo valore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Hamsik è napoletano di fatto, speriamo lo diventi anche formalmente. Ritorno di Cavani sempre gradito”

Gestione cookie