Il portiere del Napoli, Orestis Karnezis ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società. Ecco quanto dichiarato dal greco:
Questo post in breve
“Venire qua è un grande onore e una grande soddisfazione sono molto contento il Napoli è una grande squadra. Champions? Queste sono partite che non dimentichi anche per un pizzico d’amaro in bocca perché potevamo fare qualcosa in più. Alla fine questi punti sono importanti”.
“Meret è un portiere di grandissimo talento, di grande prospettiva ha grandi doti fisiche e tecniche. Sfortunatamente per colpa degli infortuni non è andata bene speriamo possa andare meglio in futuro”.
“Per un allenatore e per tutta la squadra avere tre portieri è un buon segnale. La squadra non avrà problemi in questo ruolo. In squadra ci sono due portieri d’esperienza e un grande talento come Alex”.
“Quando un giocatore ha grande qualità può segnare in qualsiasi modo e in qualsiasi momento siamo molto contenti di avere questi giocatori in squadra”.
“Il Genoa è una squadra molto pericolosa, il pubblico gli da una grande carica e noi dobbiamo dimenticare la partita con il PSG per fare bene”.
“Un grande sogno e obbiettivo passare il girone, ad ora abbiamo affrontato grandissime squadre. Una era in finale lo scorso anno l’altra non so quanto ha speso per fare la squadra”.
“Devi essere pazzo per fare il portiere. Non è facile perché quando si prede un goal è sempre colpa del portiere. Bisogna avere le spalle larghe. Come sapete puoi fare miracoli per 90 minuti poi basta un errore per esse un brocco”.
“Sono contento per Allan perché già si vedeva ad Udine che aveva le qualità per fare grandi cose non a caso è stato convocato con il Brasile, corre tantissimo è veramente un grande giocatore. Piotr ha una qualità enorme e non ha dimostrato ancora tutto, può diventare un top player”.
“Koulibaly ad oggi è uno dei migliori difensori che ho mai visto, può giocare ovunque e siamo contenti di averlo con noi”.
“Mi piace la passione della città che assomiglia tanto alla Grecia anche noi siamo un popolo molto caldo ad Udine invece sono molto diversi. Il cibo preferito? Difficile scegliere mi piace tutto, come parole ho imparato “aspiett“, che ho sentito ripetere spesso”.
Articolo modificato 8 Nov 2018 - 14:27