VIDEO – Maradona vince la finale d’andata con i suoi Dorados, poi viene espulso per un clamoroso faccia a faccia!

Nella notte tra giovedì e venerdì si è giocata la finale d’andata dei playoff di serie B messicana tra Dorados e Atletico San Luis. La gara è stata vinta dalla prima, squadra allenata da Diego Armando Maradona che sta compiendo una vera e propria impresa. Arrivato quando i messicani militavano al 13° posto della classifica, ora sono ad un passo dalla promozione nella massima serie messicana.

ESPULSIONE MARADONA

Prima del fischio finale Diego Armando Maradona è stato protagonista di un furioso faccia a faccia con il tecnico avversario Alfonso Sosa e il quarto uomo Brian Gonzalez. In seguito Diego è stato allontanato dal campo e ha fatto parlare di sé a causa della clamorosa reazione, per l’ennesima volta.

Ancora nel post-partita ha così commentato l’accaduto, non risparmiando il giornalista che lo stava intervistando: “Non sono qui in vacanza come pensavate, io sono venuto qui per lavorare. L’ho detto dal primo momento, adesso sono in finale. Dovete tenere la bocca chiusa, anche tu ad esempio…”. 

In seguito gli è stato chiesto anche di River Plate-Boca Juniors al Santiago Bernabeu: “Chiedo una cosa a questo Alejandro Domínguez: che cavolo devo fare se la mia famiglia vuole vedere River-Boca? Dobbiamo andare tutti a Madrid? Non siamo tutti Macri (presidente dell’Argentina, ndr). Lo sanno quanto costa? E allora crea un piano di sicurezza e fai giocare la partita nello stadio del Velez, no? La verità è che questa gente è il problema del calcio. Non sono in grado di sostenere gli incarichi che hanno, è una pazzia. Non mi va giù che Domínguez se ne vada in giro per il mondo a parlare di pallone” – riporta il portale di Sky Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Maradona vince la finale d'andata con i suoi Dorados, poi viene espulso per un clamoroso faccia a faccia!

Gestione cookie