23.33 – Gli azzurri hanno regalato splendidi momenti: Mertens si è dilettato a cantare un classico natalizio come “Oh Happy Day”, Malcuit ha sfidato Diawara in un ballo sulle note di Michael Jackson e Insigne ha accompagnato Sal Da Vinci sul palco. Questi i video:
21.58 – La cena procede: i calciatori stanno vivendo attimi di convivialità con i tanti ospiti, compreso il rapper Anastasio. Intanto, alcune foto comparse sul sito ufficiale del Napoli ritraggono De Laurentiis e Ancelotti intenti a brindare. Verdi si è trovato sul palco con Anastasio e Hysaj, mentre Hamsik in cucina.
IL VIDEO:
20.09 – Cancelli chiusi, cena iniziata. Assente all’appello il solo Mario Rui, che non presenzierà alla cena.
19.54 – Squadra praticamente al completo, pochi attimi e potrà iniziare la cena di Natale.
19.37 – Il gruppo azzurro si sta radunando, è arrivato anche Carlo Ancelotti.
19.24 – Arrivano i primi calciatori: Hysaj, Insigne e Rog sono arrivati a Villa D’Angelo.
19.20 – Sta per iniziare la consueta cena natalizia della SSC Napoli. La location, come al solito, è la splendida Villa D’Angelo. I calciatori si raduneranno a momenti, con De Laurentiis ci sarà anche Carlo Ancelotti. All’esterno della struttura, per ora, non sono presenti tifosi, mentre i primi ad arrivare sul posto sono il rapper Anastasio, vincitore di X-Factor 2018, e Roberto Baronio, allenatore della Primavera. Arrivato anche Gianluca Grava.
Dalla nostra inviata, Gaia Martino.
Articolo modificato 19 Dic 2018 - 00:17