Alfredo Pedullà, collega esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:
“Per ora tutte le big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso. Questa è la linea generale, poi ci sono le follie e se mettono 80 milioni per Allan, il Napoli potrebbe vacillare. Se invece l’offerta non è tale, tutto resterà così.
Kouamè? L’operazione è in standby. Almendra si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Psg con Allan, non può muoversi. Rog può partire e uno tra Traorè e Almendra potrebbe prendere il suo posto.
Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio.
Di Maria e Draxler dal PSG al Napoli? Parliamo di fantamercato. Possono inserire anche Cavani nella trattativa? Dal fantamercato, così, passiamo all’arresto…“
Articolo modificato 11 Gen 2019 - 14:58