Alvino+su+Juve-Milan%3A+%26%238220%3BMai+pensare+che+sia+inutile+parlarne%2C+bisogna+denunciare+ogni+volta%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/01/17/alvino-su-juve-milan-mai-pensare-che-sia-inutile-parlarne-bisogna-denunciare-ogni-volta/amp/

Alvino su Juve-Milan: “Mai pensare che sia inutile parlarne, bisogna denunciare ogni volta!”

Carlo Alvino è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, tornando sulla Supercoppa che ha visto, fra le polemiche, la Juventus trionfare a Jeddah contro il Milan di Gattuso.

Ecco un estratto del suo intervento: “Juve-Milan? Guai a pensare che sia inutile parlarne, è un trappolone, bisogna denunciare quotidianamente queste situazioni del calcio italiano, ormai vanno in un’unica direzione. Quanto successo ieri non è paragonabile a quello accaduto a Pechino al Napoli, ma alcune cose non me le spiego.

Continua poi: “Perché si sia sbandierato il fuorigioco di Cutrone? Il regolamento dice che bisogna lasciar concludere l’azione così da permettere poi al Var di intervenire. Il signor Preti, che non è nuovo a questi errori come quando diede ad Asamoah un gol in 50 metri in fuorigioco, ci deve spiegare perché ha sbandierato. Ecco perchè bisogna continuare ad alzare la voce”.

Articolo modificato 17 Gen 2019 - 21:15

Share
Scritto da
redazione