E’ intervento ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”, il Dott. Gianluca Basile, commissario per le Universiadi del 2019 . Durante il suo intervento ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i lavori che si stanno effettuando e che si effettueranno in vista delle Universiadi all’impianto di Fuorigrotta. Ecco quanto evidenziato:
“Importante sui sediolini è che la gara d’appalto è in corso. C’è un progetto, e siamo vicini alla soluzione del problema sediolini è vero che nel progetto è previsto 240 giorni ma quello è un tempo massimo, ma il nostro obiettivo è farlo prima dell’evento. “
“Il Napoli anche si è mostrato sereno. Inoltre durante il campionato è previsto che saranno installati sediolini nei settori alti quindi non si dovrebbero avere problemi di disponibilità dei settori mentre a maggio iniziamo per gli interi settori quindi non ci saranno chiusure dei settori.“
“Il tabellone luminoso, sarà per le Universiadi e poi lavoreremo affinchè possa restare installato anche per il Napoli.”
“Per la pista d’atletica a marzo riprendiamo, in tempo per l’evento. Questi lavori prevedono anche l’istallazione dell’impianto di videosorveglianza come disposto dalla questura. Stiamo facendo una riqualificazione ma non un ammodernamento.“
Quindi è uno stadio che piacerà al presidente De Laurentiis?
“Non chiedetemi se ad Aurelio De Laurentiis piacerà o meno certamente sarà migliore. A breve riprenderanno le riunioni con il Comune ed il calcio Napoli.”
Articolo modificato 17 Gen 2019 - 14:17