Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Lazio, queste le sue parole ai microfoni :
” Vittoria importante dalla quale emergono valori importanti come la generosità e il sacrificio. Sappiamo soffrire, abbiamo gestito le difficoltà e vinto con merito“
” Su Fabiàn Ruiz il merito è del Napoli che è riuscito velocemente a capirne il valore e prenderlo subito pagando la sua clausola“
” Milik ha trovato una forma ottimale, ruoterà di meno rispetto alla prima parte di stagione, in quanto sembra aver trovato la sua condizione. Diawara sta crescendo, ha gestito bene le ultime due partite. Deve crescere ancora un po’ in fase di impostazione ma ha tempo per farlo “
” Marek Hamsik sarà a disposizione per le gare con il Milan, si allena già col gruppo e sabato ci sarà “
” Ho sempre detto che la rosa ha enorme qualità, c’era parecchia preoccupazione per le assenza, io invece ero tranquillissimo, so la squadra e il gruppo che alleno. Oggi si è visto, questa squadra ha una qualità e una forza incredibile, Malcuit per esempio ha fatto un’ottima gara e prestazione, deve migliorare ancora qualcosina, ma c’è tempo per migliorare “
” Rispetto alla classifica, a me è piaciuta tanto la prestazione, oggi c’è stata la “cazzimma” cosa che in alcune gare purtroppo non si è vista “
Articolo modificato 20 Gen 2019 - 23:20