Pablo Fornals è quasi un giocatore del Napoli. Il giocatore del Villareal ha deciso di accettare l’offerta degli azzurri che pagheranno la clausola rescissoria di 28 milioni di euro – che potrebbe aumentare a 33 milioni – al club spagnolo. Quest’ultima farà molto comodo ad un club che milita nelle parti basse della classifica e sta attraversando un momento molto difficile della sua storia.
Ad annunciare l’affare è anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato riguardo la trattativa con l’Under 21 spagnolo:
“Ha detto sì, nel senso che ha accettato l’ offerta del club azzurro, e ora non resta che definire la storia liquidando per intero la clausola rescissoria inserita nel contratto. Valore: 28 milioni di euro, ma il suo club può anche aumentare unilateralmente la portata fino a 33 milioni. Per lui, invece, è pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione più bonus. «Bisogna aspettare ancora qualche giorno», dice il suo manager, Lorenzo Toldrà. Il tempo di chiudere la cessione di Rog al Siviglia, probabilmente.
E allora, la locura spagnola del Napoli: da Fabián a Fornals, passando per Callejon e Albiol. «Aspettiamo, però il giocatore ha il gradimento totale sia del club sia di Ance lotti», il commento sintetico ma assolutamente indicativo che filtra dalla Toldrà Football Consulting, gestita da Alberto e Lorenzo Toldrà Arias e Juan José Oms Sanjuan, ieri letteralmente ber sagliata sia dai media italiani sia da quelli spagnoli”.
Articolo modificato 24 Gen 2019 - 11:53