Quella col Valencia di questa sera potrebbe essere l’ultima gara di Pablo Fornals con la maglia del Villareal. Il sottomarino giallo non riesce a tornare a galla in questa stagione e rischia di affondare e finire nella seconda divisione spagnola al termine del campionato. Questo, dunque, potrebbe rappresentare il momento giusto per monetizzare grazie a quella che dovrebbe essere la cessione di Fornals. Ecco quanto racconta il Corriere dello Sport:
“Bisogna soltanto aspettare», la posizione chiarissima della Toldrà Football Consulting, l’ agenzia che gestisce il giocatore. Più attendista, e anche un po’ Il Villarreal gioca in trasferta a Valencia Poi l’ assalto decisivo del club partenopeo di facciata, quella di Garcia Plaza: «Finché non vengono a dirmi qualcosa non ho alcuna idea in merito, e anzi la società mi ha chiarito che al momento non c’ è niente. Vedo Pablo concentrato e sereno».
La storia, insomma, è piuttosto nitida: il Napolivuole Fornals, il centrocampista non aspetta altro che partire per l’ Italia e ha già parlato con Fabian, ma nel frattempo, da grande professionista, lavora con la solita applicazione in vista della partita con il Valencia. Una volta definita la questione -Rog, al centro della trattativa con il Siviglia, basterà poi versare la clausola rescissoria e brindare (28 milioni di euro, ma il Villarreal ha la possibilità di portarla unilateralmente fino a 33)”.
Articolo modificato 25 Gen 2019 - 12:50